Il Segreto: l’arrivo di Belen mette fine al matrimonio di Hernando e di Camila? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto camila

Belen, la figlia di Nestor, nelle prossime puntate de Il Segreto causerà più di un problema a Hernando e a Camila. L’uomo, contrariato dal suo arrivo inaspettato, si rifiuterà di ospitarla a Los Manantiales, ma la moglie si opporrà con forza a quella decisione.

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap Belen, la figlia di Nestor che Camila ha adottato e che tratta come se fosse sua, causerà più di un problema tra la Valdesace e Hernando.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Julieta salva la vita a Juanita! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole l’uomo, tornato in fretta e furia a Los Manantiales, dovrà fare i conti con una visita che non si aspettava di ricevere. Belen, la figlia dell’ex della moglie, si trova nella sua casa ed è accompagnata dalla sua famiglia!

Il Segreto: Belen provocherà la fine del matrimonio tra Camila e Hernando?

Hernando, infastidito dalla presenza della bambina, dirà di non essere disposto a tenerla con sé nella tenuta, ma la sua reazione scatenerà quella di Camila, che si opporrà con forza e prenderà le difese della piccola.

Belen provocherà la fine del matrimonio tra i Dos Casas? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che racconta le scene più significative della vicenda:

IL SEGRETO: BELEN METTE FINE AL MATRIMONIO DI CAMILA E DI HERNANDO? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Julieta salva la vita a Juanita! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 6 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here