Uomini e Donne: Andrea Damante rivela la data del suo matrimonio con Giulia De Lellis!

0

andrea damante instagram

Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo Follow my Pamp rivela quando si sposerà con Giulia De Lellis “Non sarà tanto presto, ma…”

UOMINI E DONNEAndrea Damante, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, nonostante le numerose critiche arrivate sui social sta vivendo un periodo d’oro.

LEGGI ANCHE: Andrea Damante a Verissimo “Voglio essere un padre giovane.”

A pochi giorni dall’uscita di Follow my Pamp, il suo nuovo singolo, l’ex tronista d Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a TGCom 24 in cui ha parlato non solo del nuovo disco, ma anche della Challenge che ha lanciato su Instagram:

“Abbiamo invitato i fan a fare una loro versione del balletto che facciamo io e Giulia. Sta andando fortissimo, riceviamo un sacco di video. Quelli dei bambini molto piccoli, degli anziani o delle scuole. Mi ha colpito tutto questo coinvolgimento, non solo dei giovani, ma di tutti.”

Uomini e Donne: Andrea Damante “Mi sposerò con Giulia…”

Andrea Damante, dopo aver liquidato con poche parole le critiche ricevute negli scorsi giorni (“Se posso andare in vacanza e nei posti belli ci vado, senza voler offendere e togliere nulla a nessuno.”), ha anche rivelato la data in cui si terrà il suo matrimonio con Giulia De Lellis.

L’ex tronista, che nella vita è un dj e un produttore musicale, ci ha tenuto a precisare che non sarà previsto per l’immediato futuro, ma che:

“…Sì, il matrimonio è confermato e non ci sono dubbi su quello, ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidarietà a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anch’io vorrei fare ancora un paio di cose prima di mettere su famiglia…”

GUARDA ANCHE: Andrea Damante, il video che sta facendo impazzire tutta la rete (VIDEO)

In attesa dei fiori d’arancio, vi lasciamo con il nuovo singolo di Andrea Damante che sta riscuotendo un successo clamoroso e che sembra candidato ad entrare nella hit dei tormentoni estivi 2017:

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 5 luglio 2017
Articolo successivoTemptation Island 2017: Ruben Invernizzi, i fan lanciano un appello a Maria De Filippi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here