Fabio Rovazzi “Dopo aver rovinato la musica, mi sembrava giusto rovinare anche…”

0

fabio rovazzi instagram

Fabio Rovazzi, dopo aver fatto ballare tutti quanti con la sua hit Volare, vola anche al cinema. Il rapper 23enne farà il suo debutto in Il Vegetale, il nuovo film scritto e diretto dal regista Gennaro Nunziante che per la prima volta sarà senza il suo amico Checco Zalone.

GOSSIPFabio Rovazzi, anche dopo il mega volo di Gianni Morandi, sta continuando a far ballare tutti quanti con la sua hit Volare, ma presto oltre alla musica (parole del cantante milanese, ndr.) “potrebbe rovinare” anche il cinema.

Sono a New York per un progetto segreto fighissimo ?

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

Il regista Gennaro Nunziante ha deciso infatti di sceglierlo come protagonista del suo nuovo film Il Vegetale, il primo che lo vedrà senza l’amico Checco Zalone, che sarà distribuito da Walt Disney Pixar e la cui uscita è prevista per il 14 febbraio 2018.

Fabio Rovazzi darà la voce al protagonista del film

Non è ancora chiaro se la Disney abbia fatto questa mossa per fare le scarpe all’ultimo film della trilogia delle 50 sfumature (Cinquanta sfumature di rosso, che guarda caso dovrebbe uscire nelle sale proprio il giorno di San Valentino 2018), ma l’idea di Nunziante è apparsa a dir poco “cristallina”:

“Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia soldi. Non voglio essere banale, voglio fare un flop. Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo, pur di non pagare gli attori, mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi.”

LEGGI ANCHE: Chi ci sarà nella nuova giuria di X Factor?

Quando ti rendi conto di aver esagerato con i coriandoli ? #windsummerfestival

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

Intervistato da Il Messaggero in merito a questa collaborazione, Fabio Rovazzi l’ha buttata sul ridere, facendo dell’ironia su questo esordio sul grande schermo:

“Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana, mi sembra giusto rovinare anche il cinema.”

Ancora top secret la trama de Il Vegetale, anche se visti gli ultimi sviluppi dei film prodotti dalla Pixar, probabilmente dopo aver visto frutta, macchine, salsicce e via discorrendo prendere vita, forse stavolta saranno le verdure a parlare e a recitare…

Articolo precedenteXena la principessa guerriera si arrabbia, ma stavolta non con un re!
Articolo successivoIl Segreto: Dolores sa come fare per diventare nonna! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here