Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 6 luglio 2017

0

il segreto hernando severo

Oggi giovedì 6 luglio 2017, Il Segreto tornerà alle 15.30 su Canale 5 con una puntata che vedrà il faccia a faccia decisivo di Hernando e di Severo: Dos Casas, sapendo delle difficoltà economiche dei Santacruz, si presenta per offrirgli il suo aiuto.

IL SEGRETO-Nella puntata di oggi giovedì 6 luglio 2017, che vedremo a partire dalle 15.30 su Canale 5, Hernando si recherà a Miel Amarga per proporre a Severo di mettere fine alla loro disputa e per offrirgli anche il suo aiuto.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, l’arrivo di Belen distrugge il matrimonio di Camila e di Hernando? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Dos Casas è a conoscenza delle difficoltà economiche della famiglia Santacruz, ma il suo rivale accetterà il suo aiuto? Nel frattempo Dolores, desiderando fortemente di diventare nonna, prova a convincere Gracia a darle un nipotino.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo va a trovare Francisca

Raimundo, grazie al permesso accordatogli da Cristobal, si reca da Francisca per assicurarsi che stia bene, ma una volta arrivato davanti al suo cospetto, lei non apre bocca, quindi lui si schiera dalla parte di Garrigues.

Beatriz vuole andare a Madrid a studiare alla scuola di Belle Arti, ma Hernando non prende bene la notizia. L’uomo infatti non vuole separarsi dalla figlia e teme per la sua sicurezza.

CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto andata in onda ieri mercoledì 5 luglio 2017.

Articolo precedenteIl Segreto: l’arrivo di Belen mette fine al matrimonio di Hernando e di Camila? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoXena la principessa guerriera si arrabbia, ma stavolta non con un re!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here