Xena la principessa guerriera si arrabbia, ma stavolta non con un re!

0

xena la principessa guerriera

Mai far arrabbiare una donna, soprattutto se quella è Lucy Lawless, alias Xena la principessa guerriera…mentre si trovava in vacanza a Lucca, l’attrice ha sgridato un gruppo di diciottenni italiani che stavano insultando un ragazzo di colore chiamandolo scimmia “Ma in quel caso non c’erano dubbi…”

GOSSIP-Com’è Xena oggi? Ancora una principessa guerriera di nome e di fatto, e che non è proprio il caso di far arrabbiare…Lucy Lawless, mentre si trovava in vacanza in Italia, qualche sera fa ha assistito a Lucca ad un’aggressione verbale a sfondo razzista.

Sei ragazzi italiani, tutti di età compresa tra i 18 e i 19 anni, stavano camminando davanti all’attrice neozelandese, diventata famosa proprio per il personaggio interpretato nella serie tv degli anni Novanta Xena la principessa guerriera, quando un ragazzo di colore è passato accanto al gruppo in bicicletta.

#XenaWarriorPrincess ?

A post shared by Lucy Lawless (@lucylawlessofficial) on

Uno dei ragazzi, come raccontato dall’attrice su Facebook, all’improvviso ha iniziato a fare il verso della scimmia e a battere le mani, urlando “Gabon!”. A lui si è poi aggiunto un secondo e un terzo, mentre gli altri tre ridevano.

Xena la principessa guerriera, Lucy Lawless contro tre ragazzi italiani “Siete orribili!”

Tuttavia i tre ragazzi, come accadeva spesso ai re e ai potenti della celebre serie tv, non sapevano ancora che facendo così avevano appena firmato la loro condanna a morte…

>>>GUARDA QUI LE ULTIME NEWS SULLE SERIE TV PIÙ AMATE!

Lucy Lawless infatti, indignata, non ci ha pensato più di due volte a riprenderli in modo vigoroso, dicendo “Orribile, veramente orribile!”

I tre, rimasti scioccati da quell’intervento, non hanno potuto far altro che camminare a testa bassa “Se fossi stata più preparata e avessi saputo meglio l’italiano, avrei spiegato loro con calma che le passate generazioni di italiani sono emigrate in altri Paesi” ha scritto la Lawless.

L’attrice di Xena, che oggi ha 49 anni e che era tornata alla ribalta nel 2016 quando era stato annunciato il reboot di Xena la principessa guerriera (la produzione aveva però smentito un ritorno della Lawless nel cast), ha poi concluso dicendo:

“Lo chiamavano scimmia, ma non ci sono dubbi su chi fossero le scimmie in quella circostanza.”

https://www.youtube.com/watch?v=DbFhO79QP1Q

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 6 luglio 2017
Articolo successivoFabio Rovazzi “Dopo aver rovinato la musica, mi sembrava giusto rovinare anche…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here