Il Segreto: Candela torna improvvisamente a Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto candela figlio

Come avverrà il ritorno di Candela? Ecco cosa abbiamo scoperto nelle ultime puntate spagnole de Il Segreto!

IL SEGRETO-Oggi qui su Tubiamo TV vi abbiamo anticipato che, dopo essere sparita per un po’ nel nulla ed essere stata data persino per deceduta, la famiglia Santacruz farà ritorno a Puente Viejo e comincerà a ricostruire la sua felicità.

Sicuramente però sarete anche curiosi di scoprire come avverrà il ritorno di Candela e, di conseguenza, anche il rientro nel cast de Il Segreto della bravissima attrice spagnola Aida de La Cruz.

Pensando en vostros compañeros, ME VOY DE VACACIONES!! ??????????

A post shared by Aida de la Cruz (@aidadelacruz_oficial) on

Ebbene, ecco cosa abbiamo scoperto nelle ultime puntate spagnole de Il Segreto, ovvero quello che stanno andando in onda attualmente in Spagna e che devono essere ancora doppiate in italiano prima di arrivare su Canale 5.

Il Segreto: Severo rimane senza parole!

Mentre Severo, Carmelo e Adela, una delle nuove protagoniste femminili che entreranno in scena dopo la morte di Mencia, si stanno preparando per fare merenda, qualcuno bussa improvvisamente alla porta della tenuta.

Adela si alza per andare a vedere di chi si tratta, ma quando apre la porta, tutti rimangono a bocca aperta (incluso Severo).

Candela è sulla soglia con il piccolo Carmelo tra le braccia. Severo è scioccato, in quanto non capisce perché non l’abbia avvertito del suo ritorno a Puente Viejo. Come andrà a finire?

IL SEGRETO: CANDELA TORNA IMPROVVISAMENTE A PUENTE VIEJO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Riccardo e Camilla, la dichiarazione shock “Se fossimo andati avanti…”. E sulla lite tra Selvaggia e Asia pensano che…
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 10 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here