Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla, la dichiarazione shock “Se fossimo andati avanti…”. E sulla lite tra Selvaggia e Asia pensano che…

0

riccardo camilla instagram

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo essere usciti insieme nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2017, hanno dichiarato ai microfoni di Radio Radio che se fossero andati avanti, sarebbero usciti single dal programma “Con Simona non vogliamo chiarire. Sulla lite tra Selvaggia e Asia pensiamo che…”

TEMPTATION ISLANDRiccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono stati la prima coppia ad uscire da Temptation Island 2017.

A prendere la decisione, nel corso della seconda puntata, era stato Riccardo, che non aveva apprezzato alcuni comportamenti avuti da Camilla nei confronti del tentatore Niccolò.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi, i fan lanciano un appello a Maria De Filippi!

#bikini ?#staff #camilla

A post shared by Camilla Mangiapelo (@ma.pina) on

Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta però molto scottata dall’esperienza vissuta nel docu-reality: nei filmati che le erano stati mostrati da Filippo Bisciglia, aveva visto più volte Simona Solimeno, che considerava un’amica, spalmare la crema a Riccardo e fargli anche dei massaggi che l’hanno turbata molto.

Temptation Island 2017: Camilla Mangiapelo “Simona mi ha scritto un messaggio dicendo che potevamo chiarire, ma…”

I due, ospiti sabato 8 luglio 2017 della trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio, condotta da Giada Di Miceli, hanno dichiarato che, molto probabilmente, se fossero andati avanti con il programma sarebbero usciti single:

Riccardo: “Nel suo comportamento non ho visto malizia, è il motivo per cui è qui con me. Molto probabilmente se fossimo andati avanti con il programma, non so quante possibilità c’erano di uscire insieme.”

Parlando di quello che c’è stato tra Riccardo e Simona a Temptation Island 2017, Camilla ha confessato di essersi sentita tradita dalle persone a cui teneva di più:

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2017, BOOM! Un fidanzato ha tradito in diretta?

Camilla: “Vedevo una persona che consideravo un’amica mia e il mio ragazzo in quel modo, quindi è normale che nella testa di una persona gelosa, che si fa mille paranoie…ci sta, ho sbroccato e mi ha un attimo alterata.”

L’ex corteggiatrice ha detto che, subito dopo la fine del programma, Simona le ha scritto un messaggio in cui diceva che potevano chiarire la situazione, ma per il momento:

Camilla: “Sono una persona che, a freddo, ha bisogno di sbollire.”

Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla stanno dalla parte di Selvaggia Roma o di Asia Nuccetelli? Ecco la risposta…

Riccardo e Camilla, oltre a parlare della loro esperienza a Temptation Island 2017 e dell’amicizia (finita?) con Simona Solimeno, hanno espresso anche il loro pensiero in merito alla lite social tra Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma.

L’ex gieffina infatti, commentando le puntate di Temptation Island, ha detto che Desirée Maldera, la tentatrice di Francesco Chiofalo, è molto più bella di Selvaggia Roma, scatenando una bufera su Instagram e migliaia di commenti.

LEGGI ANCHE: Lidia Vella a Radio Radio “Tornare con Alessandro Calabrese? Quello che mi ha fatto non si può cancellare, ma…”

Non troverai mai ? se guardi in basso! #staff #camilla

A post shared by Camilla Mangiapelo (@ma.pina) on

Camilla, che conosce molto bene entrambe e che nel docu-reality ha legato molto con Selvaggia, ha detto che secondo lei ci sono modi e modi per dire le cose:

Camilla: “Credo che tante cose non debbano essere dette sui social, soprattutto in questo caso dove una ragazza vede un pericolo avvicinarsi al fidanzato. Non so, questo giudizio di Asia sui social mi è sembrato superfluo. Noi infatti vediamo solo degli sketch (riferito a Desirée, ndr.), ma non sappiamo com’è lei nella vita di tutti i giorni.”

Articolo precedenteUomini e Donne: Rosa Perrotta “Io e Pietro non viviamo insieme, ma…”
Articolo successivoIl Segreto: Candela torna improvvisamente a Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here