Velvet 4: anticipazioni, Ana riuscirà a scoprire la verità su Alberto? VIDEO

0

velvet 4 seconda puntata

Velvet 4, dopo un inizio in grande stile, tornerà giovedì 13 luglio 2017 e venerdì 14 luglio 2017 su Rai 1 con un doppio appuntamento serale: Ana, dopo aver sentito una misteriosa donna di New York confidare a Cristina un segreto su Alberto che potrebbe cambiarle la vita, riuscirà a scoprire la verità?

TV SOAPVelvet 4, dopo un inizio con il botto e che ha visto già parecchie novità nel corso della prima puntata, tornerà giovedì 13 luglio 2017 e venerdì 14 luglio 2017 su Rai 1 con un doppio appuntamento serale.

Mentre Ana sta preparando la nuova collezione di prêt-à-porter, dovrà fare i conti con le idee di Marco Cafiero, che vorrebbe eliminare le case dei dipendenti.

Intanto sulla scena farà la sua comparsa anche una misteriosa donna di News York, interessata alle opere sartoriali di Philippe Ray, che confiderà a Cristina un segreto su Alberto che potrebbe cambiare la vita di Ana.

Velvet 4: Rita fa una terribile scoperta

Nel frattempo Rita, la migliore amica della stilista, farà una scoperta terribile: ha un cancro al seno. La malattia, oltre a caricarla di un nuovo peso, non riesce a farle provare gioia per la promozione del marito all’interno della Galleria né tanto meno per l’aumento dello stipendio.

GUARDA QUI: Velvet 4 stagione, prima puntata (VIDEO STREAMING)

Enrique, che si è alleato insieme a Jonas per distruggere Ana, continua la sua relazione extraconiugale con Patricia. I due però sono ormai agli sgoccioli, visto che lui adesso sembra più che intenzionato a salvare il suo matrimonio.

Articolo precedenteIl Segreto: Severo, Candela e Carmelo! La famiglia Santacruz finalmente riunita!
Articolo successivoUna Vita anticipazioni: puntata di oggi domenica 9 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here