Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 10 luglio 2017

0

il segreto hernando guardia civil

Oggi lunedì 10 luglio 2017, Il Segreto tornerà alle 15.30 su Canale 5 con una nuova puntata: la Guardia Civil, accompagnata da Hernando, arriva a Puente Viejo per arrestare i fratelli di Matias!

IL SEGRETO-Questa settimana sarà molto particolare a Il Segreto, perché dopo le rivoluzioni anarchiche, la storia tornerà ancora una volta ad essere protagonista nella tv soap.

I personaggi di Puente Viejo dovranno infatti fare i conti, insieme al resto della Spagna, con un avvenimento molto importante accaduto nel 1923: il colpo di Stato di Miguel Primo de Rivera.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Candela torna improvvisamente a Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Il 15 settembre di quell’anno, il militare costrinse il re Alfonso XIII di Borbone a farsi da parte e, subito dopo, diede inizio ad una dittatura militare che durò fino al 1930.

E le prime avvisaglie di questo “cambiamento politico” le vedremo già nella puntata di oggi de Il Segreto, che andrà in onda lunedì 10 luglio 2017 a partire dalle 15.30 su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: la Guardia Civil arresta i fratelli di Matias!

La Guardia Civil, accompagnata da Hernando, arriva a Puente Viejo e arresta i fratelli di Matias. Nonostante la questione si sia risolta nel più felice dei modi, il giovane si sente un traditore e non riesce a togliersi il pensiero dalla testa.

Nel frattempo Cristobal fa capire ad Eulalia che sarà lui a gestire le ricchezze di Francisca. L’ex intendente riuscirà inoltre a convincere Emilia ad appoggiare il suo progetto di riaprire una fabbrica che una volta apparteneva alla Montenegro.

Infine, la famiglia Castaneda e Nicolas ricevono una terribile notizia da Murcia: è stato ritrovato il corpo di una donna e sembra essere proprio quello di Mariana.

Articolo precedenteIl Segreto: Candela torna improvvisamente a Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGotthard: alla 70esima edizione del Film Festival di Locarno anche un film tributo ai 25 anni della rockband elvetica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here