Grande Fratello Vip 2: arriva la smentita di un super favorito “Non ci sarò perché…”

0

grande fratello vip 2 logo

Nonostante sia stato dato per sicuro dalle principali riviste di gossip, Valerio Scanu ha dichiarato che non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2 “Sto preparando un nuovo album, quindi…”

GRANDE FRATELLO VIPValerio Scanu, considerato fin da subito uno dei super favoriti ad entrare nella cast del Grande Fratello Vip 2, non varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia.

A darne la notizia è stato lo stesso cantante ed ex allievo di Amici, che in un comunicato inviato a mezzo stampa al blog 361 di Alfonso Signorini ha dichiarato che purtroppo non ha il dono dell’ubiquità, pertanto non prenderà parte al reality:

“In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora “forse” sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd. Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality.”

Grande Fratello Vip 2, Valerio Scanu non ci sarà

Valerio Scanu quindi non ci sarà perché attualmente sta lavorando su un nuovo disco di inediti, che dovrebbe uscire nel 2018 e che sarà curato dal maestro Giuseppe Vessicchio.

Per quanto riguarda il libro, Giuro di dire la verità dalla A alla zia Mary, uscirà a settembre 2017. Com’è facile intuire dal titolo, il cantante non solo si racconterà a 360 gradi, ma rivelerà anche il motivo che si nasconde dietro il suo “disamore” per Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 2, tutte le news raccolte in esclusiva da Tubiamo TV per voi!

Giuro di dire la verità ?

A post shared by VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) on

Tra l’impegno “letterario” e il nuovo disco, Scanu sta inoltre proseguendo il suo Finalmente Live 2017, il tour estivo dove ripercorre la sua breve ma intensa carriera:

“Dalla prima canzone cantata in pubblico a “Bravo Bravissimo”, passando per “Amici”, “Sanremo” e “Tale e Quale Show”

Il tour, dopo aver toccato le principali città italiane, si concluderà il 16 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Articolo precedenteIl Segreto: Prudencio, Saul e Julieta, il nuovo triangolo amoroso di Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoTemptation Island 2017: chi è Paolo Crivellin, il tentatore che ha colpito Valeria Bigella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here