Il Segreto: Camila uccide Nestor per amore di Hernando! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto camila uccide nestor

Nelle prossime puntate de Il Segreto Camila sarà costretta a diventare un’assassina per amore di Hernando: pur di evitare che il marito muoia nello scontro finale, la donna ucciderà Nestor spingendolo in un burrone!

IL SEGRETO-La vicenda di Camila, Hernando e Nestor, dopo l’uscita di scena di Elias, sarà al centro della trama delle prossime puntate de Il Segreto, ma come si concluderà e quali saranno le conseguenze per la famiglia Dos Casas?

Ebbene, secondo quanto rivelato dalle puntate spagnole, dopo aver subito ogni genere di violenza da Nestor per proteggere il marito e la sua famiglia, Camila sarà costretta a trasformarsi in un’assassina!

Il Segreto: Camila spinge Nestor giù in un burrone!

La donna infatti, pur di impedire uno scontro che potrebbe rivelarsi fatale per Hernando, deciderà di occuparsi in prima persona di sistemare il loro nemico comune e, dopo averlo attirato con una scusa, spingerà Nestor in un burrone.

Lo schianto si rivelerà fatale per l’uomo, che perderà la vita e uscirà di scena.

La sua morte però avrà conseguenze negative per Camila o finalmente lei e il marito potranno tirare un sospiro di sollievo e ricominciare a vivere come una vera coppia?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che potete trovare qui sotto e che mostra gli attimi più mozzafiato di questo nuovo dramma.

GUARDA QUI: Il Segreto, Camila uccide Nestor per amore di Hernando! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 13 luglio 2017
Articolo successivoIl Segreto: Prudencio, Saul e Julieta, il nuovo triangolo amoroso di Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here