Il Segreto: Prudencio, Saul e Julieta, il nuovo triangolo amoroso di Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto julieta saul prudencio

Tra non molto si tornerà a respirare l’amore a Il Segreto: Saul, Prudencio e Julieta, i nuovi protagonisti che faranno il loro ingresso trionfale tra qualche settimana, daranno il via ad un triangolo amoroso che ci farà battere il cuore. Chi avrà la meglio tra i fratelli Ortega?

IL SEGRETO-Dopo aver assistito a tanti drammi e uscite di scena al limite del tragico, tra non molto si tornerà a respirare l’amore a Il Segreto.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Camila elimina Nestor per amore di Hernando! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Saul, Julieta e Prudencio, i nuovi protagonisti che faranno il loro ingresso trionfale nelle prossime puntate della tv soap spagnola, daranno il via ad un triangolo amoroso che ci farà battere il cuore e anche sospirare.

Il Segreto: Prudencio scopre che la donna di cui parla Saul è la stessa di cui è innamorato lui!

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, Prudencio scoprirà che la donna di cui ha sentito tanto parlare dal fratello e della quale Saul ha detto di essersi innamorato a prima vista, è Julieta.

La stessa donna che gli ha rubato il cuore e che gli ha salvato la vita, si incontra in segreto con il fratello!

Come si evolverà a questo punto la vicenda e chi tra i due fratelli Ortega avrà la meglio su questa nuova ragazza che sarà considerata fin dalla sua entrata in scena come la più bella di Puente Viejo? Maggiori dettagli nel video che trovate qui sotto:

GUARDA QUI: Il Segreto, Julieta, Prudencio e Saul, il nuovo triangolo amoroso di Puente Viejo! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

LASCIA UN COMMENTO