Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 14 luglio 2017

0

il segreto puntata venerdì 14 luglio 2017

Oggi venerdì 14 luglio 2017, Il Segreto andrà in onda per l’ultima volta alle 15.30 su Canale 5 con una puntata dedicata al dramma di Matias: il giovane confessa la verità agli amici e ai famigliari, ma nonostante tutti ammirino il suo coraggio, non riesce a perdonarsi per quello che è successo.

IL SEGRETOCome vi avevamo già anticipato ieri, oggi venerdì 14 luglio 2017 la tv soap spagnola sarà trasmessa per l’ultima volta alle 15.30 su Canale 5: dalla prossima settimana infatti si sposterà nella fascia preserale e proporrà anche puntate più lunghe.

Per quanto riguarda la puntata odierna de Il Segreto, le anticipazioni ci rivelano che al centro della scena ci sarà il dramma interiore, e non solo, di Matias: dopo l’arresto dei fratelli, il giovane confesserà tutta la verità agli amici e ai famigliari.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, il nuovo triangolo amoroso di Puente Viejo (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Tutti lo ammirano per il suo coraggio, ma nonostante ciò, il ragazzo non riesce a perdonarsi per quello che è successo.

Nel frattempo la famiglia Santacruz sembra cavarsela abbastanza bene, malgrado il congelamento dei suoi averi e l’ombra sempre incombente di Francisca, che continua a tramare alle spalle di Severo e di Candela.

Il Segreto anticipazioni: tutto sembra pronto per la riapertura del Textil, ma…

A Puente Viejo invece tutto sembra pronto per la riapertura del Textil, ma ad Alfonso e a Raimundo non piace che Emilia lavori per Cristobal, anche se la rimessa in funzione della fabbrica potrebbe portare benefici considerevoli a tutto il paese.

GUARDA QUI: Il Segreto, puntata di giovedì 13 luglio 2017 (VIDEO MEDIASET)

Purtroppo non si hanno più notizie di Mariana e, nonostante non sia riuscito a vedere il corpo della donna assassinata, Alfonso inizia a pensare che possa trattarsi proprio di lei…

Articolo precedenteTemptation Island 2017: chi è Paolo Crivellin, il tentatore che ha colpito Valeria Bigella
Articolo successivoAmici 2017: Riccardo Marcuzzo conquista la vetta della classifica Fimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here