Il Segreto: Trinidad Iglesias sarà Consuelo, la nonna di Julieta!

0

il segreto consuelo attrice

Oltre a Julieta, Prudencio e Saul, nelle nuove puntate de Il Segreto entrerà in scena anche un altro personaggio che avrà un ruolo fondamentale nella tv soap, visto che sarà la nonna della “nuova Pepa”: Consuelo, che sarà interpretata da Trinidad Iglesias.

IL SEGRETO-Come vi avevamo anticipato ieri sera qui su Tubiamo TV, oggi faremo la conoscenza di un nuovo personaggio de Il Segreto e che entrerà in scena nelle prossime puntate della tv soap insieme a Julieta, Prudencio e Saul.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, gli attori in tour in Sardegna! (INFO DATE E LUOGHI)

Si tratta di Consuelo, una donna che rivelerà fondamentale nella trama perché sarà la nonna della “nuova Pepa”: dotata di un carattere fiero e che le permette di affrontare le difficoltà peggiori, fin da subito diventerà una nemica molto temibile per Francisca.

Il Segreto: chi è Trinidad Iglesias, l’attrice che interpreterà Consuelo

Consuelo però è anche un personaggio molto sfortunato, perché oltre ad avere alle sue spalle un passato pesante e che scopriremo più avanti, è da sempre in lotta per la sopravvivenza.

Ad interpretare questa nonna che ha sempre vissuto in mezzo alle difficoltà, ma che non si è mai lasciata abbattere e non ha mai perso la voglia di vivere, sarà Trinidad Iglesias, un’attrice molto in Spagna che ha preso parte anche alla tv soap Amare per Sempre.

Consuelo, a differenza di altre new entry de Il Segreto, si fermerà molto a lungo a Puente Viejo, quindi con ogni probabilità diventerà una delle nuove colonne portanti della tv soap spagnola.

Articolo precedenteIl Segreto: Ivan Montes, Aida Flix e Maria De Nati incontrano i fan in Sardegna!
Articolo successivoIl Segreto: il primo incontro tra Prudencio e Julieta! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here