Sarah Nile, il nuovo sogno dell’ex gieffina dopo le nozze con Pierluigi

0

sarah nile matrimonio

Sarah Nile, dopo il matrimonio con Pierluigi Montuoro, rivela al settimanale Mio un sogno che le piacerebbe realizzare con il neo marito “L’ho sempre visto come…”

GOSSIPSarah Nile, a meno di un mese dal matrimonio con Pierluigi Montuoro, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui ha confessato qual è il suo più grande sogno che le piacerebbe realizzare con il neo marito.

LEGGI ANCHE: Sarah Nile matrimonio, ecco il giorno del suo sì!

Bonjour ??? #love#kiss#relax#ibiza#buenosdias

A post shared by sarahnile ? (@sarahnile) on

“Lui è capace di sopportarmi! Io sono molto particolare, starmi accanto non è semplice. Avendo un carattere molto diverso dal mio, lui riesce a compensarmi. E poi mi conosce nel profondo. Pierluigi è un tipo molto pacato e calmo. Molto ponderato, ha un grande self control, è un ragazzo pacifico. Io invece sono molto più vivace, sono peperina.”

Sarah Nile sogna di avere una famiglia dal suo Pierluigi

L’ex gieffina, fin dall’inizio della sua storia d’amore travolgente con Pierluigi, non ha mai avuto dubbi sui sentimenti che nutriva per quello che sarebbe poi diventato l’uomo della sua vita:

“In cuor mio ho sempre sperato di sposarmi con lui e che potesse essere lui il papà dei miei figli. Per me non esiste una persona che possa ricoprire questo ruolo meglio di Pierluigi.”

GUARDA QUI: Sarah Nile sensuale nel nuovo video della cantante Adriana Spuria (VIDEO)

Buongiornooooo ??? #goodmorning #relax #ibiza #love#kiss#beautiful #buenosdias

A post shared by sarahnile ? (@sarahnile) on

Nel suo futuro quindi l’ex Playmate vede una cicogna e una famiglia molto numerosa, destinata ad accrescere di più il suo rapporto con il neo marito:

“Diventare mamma è una cosa che desidero. Appena accadrà, ne saremo felici.”

LASCIA UN COMMENTO