Temptation Island 2017: chi è veramente Lucia La Bruna, la nuova tentatrice che ha fatto infuriare Francesca Baroni?

0

lucia la bruna instagram

Chi è veramente Lucia La Bruna, la nuova tentatrice di Temptation Island 2017 che è stata chiamata dalla produzione in Sardegna per far ingelosire Francesca Baroni, la fidanzata di Ruben Invernizzi?

TEMPTATION ISLAND-La terza puntata di Temptation Island 2017, oltre alla decisione di Valeria Bigella di ricambiare le attenzioni del single Paolo, ha mostrato anche quella altrettanto drastica di Ruben Invernizzi di far ingelosire la fidanzata Francesca Baroni.

Dopo aver deciso di cambiare il look, l’atteggiamento e anche di iniziare a fare esercizio fisico, Ruben, con la complicità degli altri ragazzi e della redazione, ha deciso di fare uno scherzo molto cattivo a Francesca.

Only the wind knows where it will carry our dandelion souls ??

A post shared by Lucia LB (@lucialabruna1) on

Ha fatto arrivare nel villaggio dei ragazzi fidanzati una nuova tentatrice, Lucia La Bruna: la ragazza, che ovviamente è un’attrice, ha detto di aver visto Ruben su Witty TV e di essersi sentita attratta da lui, un motivo che l’ha spinta a contattare la redazione del reality per farsi portare in Sardegna a conoscerlo.

Il video, che è stato mostrato nel pinneto, ha fatto infuriare Francesca Baroni, tanto che la fidanzata nel corso della quarta puntata che vedremo lunedì 17 luglio 2017 chiederà il confronto davanti al falò.

Temptation Island 2017: Lucia La Bruna, segreti e vita privata della nuova tentatrice che ha fatto arrabbiare Francesca

Lucia, presentandosi a Ruben, ha detto di aver fatto un master in Management and Business Strategy e di essere stata a Berlino, a Madrid, a New York e in Australia, ma sarà la verità?

La risposta vi lascerà stupiti perché è…sì! Lucia La Bruna è una ragazza siciliana di 24 anni che vive a Milano, dove si è laureata in scienze politiche e relazioni internazionali all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

taking a rest ????

A post shared by Lucia LB (@lucialabruna1) on

Nel 2013 è stata candidata anche alle elezioni studentesche. Dopo la laurea, ha viaggiato in tutto il mondo e ha anche conseguito questo master, ma attualmente sembra molto interessata a diventare attrice.

È seguitissima su Instagram, dove pubblica ogni giorno delle foto meravigliose in costume da bagno, ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi, i fan lanciano un appello a Maria De Filippi!

Qui non abbiamo a che fare con la solita starlette, ma con una ragazza che oltre ad essere bella è anche dotata di un’intelligenza che le ha permesso di raggiungere grandi traguardi nella vita ad appena 24 anni.

Poche invece le informazioni sulla sua vita privata prima di approdare a Temptation Island 2017.

??????????Happiness is the spiritual experience of living every minute with love, grace and gratitude.

A post shared by Lucia LB (@lucialabruna1) on

LASCIA UN COMMENTO