Velvet 4: anticipazioni, Pedro disposto a tutto pur di salvare la moglie! VIDEO

0

velvet 4 pedro e rita

La quarta puntata di Velvet 4, che sarà trasmessa giovedì 20 luglio 2017 su Rai 1 alle 21.10, vedrà un Pedro disposto a tutto pur di salvare la moglie, anche a chiedere un prestito ad Enrique e a Marco.

TV SOAP-La quarta puntata di Velvet 4, come ci rivelano le anticipazioni, sarà caratterizzata da una serie di colpi di scena che terranno gli appassionati della tv soap spagnola con il fiato sospeso.

L’episodio, che andrà in onda giovedì 20 luglio 2017 alle 21.10 su Rai 1, vedrà un Pedro disposto a tutto pur di salvare la moglie, anche a chiedere un prestito ad Enrique e a Marco.

I due glielo accorderanno, ma ad una condizione: in cambio dei soldi che permetteranno di pagare l’operazione di Rita, Pedro dovrà distruggere il locale di Petra.

Velvet 4: Carlos e il piccolo Alberto sempre più vicini, matrimonio in vista per Ana?

Intanto Carlos, dopo essersi avvicinato sempre di più al piccolo Alberto ed essere riuscito a conquistare la sua simpatia, riuscirà anche a strappare la promessa di matrimonio ad Ana. Per la stilista arrivano quindi i fiori d’arancio, ma è davvero quello che desidera?

Tra Raul e Humberto Santamaria si rafforza il legame di amicizia, mentre Valentin invita Enrique ad una battuta di caccia.

VELVET 4: GUARDA QUI L’ULTIMA PUNTATA (VIDEO RAIREPLAY)

Articolo precedenteIl Segreto: il primo incontro tra Prudencio e Julieta! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoSarah Nile, il nuovo sogno dell’ex gieffina dopo le nozze con Pierluigi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here