Amici 2017: snobbata da Riccardo Marcuzzo, Giulia Pelagatti si consola con Bollywood

0

giulia pelagatti instagram

Giulia Pelagatti, l’ex ballerina di Amici 2017, non ha più ricevuto una risposta da Riccardo Marcuzzo, ma può comunque essere felice: per lei infatti si sono spalancate nientemeno che le porte di Bollywood…

AMICI-Giulia Pelagatti, l’ex ballerina di Amici 2017 nonché allieva preferita di Garrison, non è riuscita a vincere il talent né tanto meno a farsi ascoltare dal suo ex Riccardo Marcuzzo, ma può comunque essere felice…

La diciottenne, che qualche settimana fa aveva fatto parlare il gossip con la sua lettera aperta al cantante, è stata ingaggiata infatti per un film.

Last day on set ? #bollywood#indianfilm#dance#tilt#shootingmovie#swizerland#lovemywork

A post shared by Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia) on

E non per uno qualsiasi, bensì nientemeno che per una produzione di Bollywood, l’industria del cinema indiana chiamata così in onore di Hollywood e che è conosciuta in tutto il mondo per le sue pellicole sfarzose e ricche di colori.

https://www.youtube.com/watch?v=TBAj4nbdLEU

Amici 2017: Giulia Pelagatti diventerà una principessa indiana.

Nel film, di cui per il momento non si conosce il titolo, Giulia Pelagatti vestirà i panni di una principessa indiana. E non solo: secondo quanto riportato dal portale Gossip e Tv, alcune riprese si stanno facendo proprio in questi giorni in Italia.

LEGGI ANCHE: Amici 2017, Riccardo Marcuzzo domina la classifica Fimi!

On set ? #boollywood#indianstyle#work#dance#assisi#poser#newexperince

A post shared by Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia) on

Ma non si tratta dell’unica rivincita di Giulia: l’ex ballerina di Amici, proprio in questo periodo, sta anche girando nel nostro Paese con un musical che andrà in scena per tutta l’estate.

Non c’è che, dire sfortunata in amore, ma per il momento sembra che stia ottenendo un successo persino più clamoroso dei suoi colleghi “maschietti”.

Articolo precedenteUomini e Donne: Sonia Lorenzini annuncia la data del suo matrimonio!
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz e Ismael, il triangolo ha inizio! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here