Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 22 luglio 2017

0

il segreto beatriz matias

Oggi sabato 22 luglio 2017 ricomincerà su Canale 5 l’appuntamento del finesettimana con Il Segreto! Ecco cosa vedremo nella puntata odierna, che sarà trasmessa alle 18.45: Beatriz conferma a Matias di volersi trasferire a Madrid, ma non sa che il ragazzo…

IL SEGRETO-Ci siamo! Dopo mesi di assenza, oggi sabato 22 luglio 2017 tornerà su Canale 5 anche l’appuntamento del finesettimana con la tv soap Il Segreto.

Le anticipazioni ci rivelano che, nella puntata che vedremo a partire dalle 18.45, ci sarà un altro confronto molto appassionato tra Matias Beatriz.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Beatriz e Matias si riconciliano! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

La ragazza gli confermerà la sua decisione di trasferirsi a Madrid, ma non sa che il ragazzo ne soffre. Hernando, vedendo il dispiacere di Matias, gli darà tutto il suo appoggio.

Il Segreto anticipazioni: nuova alleanza tra Severo e Cristobal?

Tornato dalla Villa, Severo informa i suoi famigliari del nuovo patto fatto con Cristobal per liberarsi del Pugno di Dio. I Santacruz, pur non fidandosi al cento per cento dell’offerta di Garrigues, decidono di accettarla comunque.

GUARDA QUI: Il Segreto, puntata di venerdì 21 luglio 2017 (VIDEO)

Rosario confida ad Alfonso di non avere più nessuna fiducia in Nicolas, in quanto pensa che il fotografo sia il responsabile della morte di Mariana.

Articolo precedenteUomini e Donne: Claudio D’Angelo “Simona? Per me non cerca l’amore, ma…”
Articolo successivoUomini e Donne: Sonia Lorenzini annuncia la data del suo matrimonio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here