Uomini e Donne: Sonia Lorenzini annuncia la data del suo matrimonio!

0

sonia emanuele uomini e donne

Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Emanuele Mauti, annuncia la data delle nozze “Abbiamo deciso che ci sposeremo…”

UOMINI E DONNESonia Lorenzini, subito dopo aver scelto Emanuele Mauti, ha deciso di andare a convivere immediatamente con lui perché non voleva rimanere neanche un giorno separata dal suo fidanzato.

I due, che sono ormai felicemente innamorati da più di cinque mesi, dopo aver preso una casetta nel centro di Roma, all’inizio di luglio si sono trasferiti a Latina per stare più tranquilli e anche perché Emanuele gioca e lavora lì.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini, la dichiarazione “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno.”

Intervistata da Nuovo TV, Sonia Lorenzini ha annunciato che lei ed Emanuele hanno deciso di sposarsi tra un anno, ma che pur essendo entrambi molto cattolici, non celebreranno le nozze in chiesa:

“…Non crediamo molto nell’istituzione ecclesiastica, ma ci diremo di sì. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre.”

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Claudio D’Angelo “Simona a Temptation Island? Per me non cerca l’amore…”

I fiori d’arancio non sono però l’unico progetto della coppia: l’ex tronista infatti ha rivelato che, dopo le nozze, le piacerebbe formare una famiglia con Emanuele:

“Sì, vogliamo dei figli. Emanuele mi ha chiesto fin da subito di metter su famiglia, ma prima il matrimonio, poi il bambino. Il pancione per adesso può aspettare.”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 22 luglio 2017
Articolo successivoAmici 2017: snobbata da Riccardo Marcuzzo, Giulia Pelagatti si consola con Bollywood

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here