Giada Di Miceli si è sposata con Patrizio Polifroni! FOTO ESCLUSIVE

0

giada di miceli matrimonio 4

Giada Di Miceli, la conduttrice di Non Succederà Più, ha pronunciato il suo sì all’editore romano Patrizio Polifroni lo scorso venerdì 14 luglio 2017. Tante le personalità del mondo radiofonico e imprenditoriale presenti all’evento.

GOSSIP-Fiori d’arancio per Giada Di Miceli, la conduttrice della trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio, che lo scorso venerdì 14 luglio 2017 ha pronunciato il suo sì all’editore Patrizio Polifroni in un’esclusiva location sul mare.

Tante le personalità del mondo radiofonico e imprenditoriale giunte da ogni parte d’Italia per assistere al magico evento, blindatissimo, che è stato curato nei più piccoli dettagli da Barbara Verchiani, la wedding planner di Sogni Di Sposa Eventi.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sonia Lorenzini annuncia la data del suo matrimonio!

14/07/2017 ???????

A post shared by ?Giada? (@giadadimiceli) on

Giada Di Miceli matrimonio, un sì in riva al mare con Patrizio Polifroni.

Dopo essersi scambiati le promesse sulla spiaggia in stile Miami, gli sposi si sono dedicati alle foto di rito sul mare al tramonto.

Inutile dire che l’abito principesco della Di Miceli, oltre a far rimanere senza parole noi di Tubiamo TV, ha fatto restare senza fiato anche gli invitati presenti al matrimonio.

LEGGI QUI: Tubiamo TV in rosa! Le nozze più belle ed emozionanti del mondo della tv e dello spettacolo! (GOSSIP)

E il sogno realtà …..diverrà …..????

A post shared by ?Giada? (@giadadimiceli) on

La serata si è poi conclusa con una cena a base di pesce e crudité, fiumi di champagne e gli interminabili fuochi d’artifico che hanno infiammato il cielo notturno.

In esclusiva per Tubiamo TV, Giada Di Miceli ha acconsentito a rilasciarci alcune foto del suo matrimonio, che è stato realizzato anche grazie al contributo di Sergio Pellegrini (look-Boutique Mitica Spose di Roma), di Antonella Colizzi (make up), di Marco Colizzi e del suo staff (reportage, foto e video).

giada di miceli matrimonio 2

giada di miceli matrimonio 3

giada di miceli 5giada di miceli 6giada di miceli 7giada di miceli 8giada di miceli 9

Articolo precedenteUomini e Donne: Rosa Perrotta “Il mio arrivo è stato inaspettato, perché in realtà…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 24 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here