Il Segreto: Beatriz e Ismael, il triangolo ha inizio! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto matias geloso

Nelle prossime puntate de Il Segreto farà la sua comparsa Ismael Barrientos, un personaggio molto ambiguo e che si insinuerà a Los Manantiales. Il giovane, grazie ai suoi modi affascinanti, riuscirà a far colpo su Beatriz, scatenando la gelosia di Matias!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap vedremo l’entrata in scena di Ismael Barrientos, un personaggio molto ambiguo e che si insinuerà a Los Manantiales.

Il giovane, grazie ai suoi modi affascinanti, riuscirà a far colpo su Beatriz, scatenando la gelosia di Matias e mettendo in pericolo la relazione dei due ragazzi!

GUARDA QUI: Il Segreto, Beatriz e Ismael, il triangolo ha inizio! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Ma chi è veramente Ismael, che sembra trovare ogni pretesto per intromettersi nella storia d’amore tra Matias e Beatriz?

Il Segreto: Ismael Barrientos è Damian Dos Casas, il figlio assassino di Hernando!

Il ragazzo, che metterà Puente Viejo a ferro e fuoco e che entrerà fin da subito nelle grazie di Hernando, sarà un pericoloso rivale per Matias, non solo in amore ma anche in tutto il resto!

Tuttavia, come ci rivelano le anticipazioni spagnole, non passerà molto tempo prima che la verità venga a galla: Ismael infatti si rivelerà essere nientemeno che Damian Dos Casas, il figlio di Hernando creduto morto e tornato per vendicarsi.

RIVEDI QUI: Il Segreto, puntata di sabato 22 luglio 2017 (VIDEO)

il segreto ignacio montes

Ad interpretare Ismael aka Damian sarà Nachos Montes, un giovane attore che è stato tra i protagonisti della prima stagione di Una Vita. Con ogni probabilità, salvo eventuali cambi di programma, lo vedremo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

Articolo precedenteAmici 2017: snobbata da Riccardo Marcuzzo, Giulia Pelagatti si consola con Bollywood
Articolo successivoUomini e Donne: Rosa Perrotta “Il mio arrivo è stato inaspettato, perché in realtà…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here