(Video divertenti) il falò di confronto di Hermes e di Titina, quello che non vi aspettereste VIDEO PARODIA TEMPTATION ISLAND 2017

0

temptation island 2017 video parodia

La quinta puntata di Temptation Island 2017, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto il falò di confronto di Sara e Nicola, che si sono lasciati, per poi riprendersi al di fuori del programma. Hermes e Titina, rievocando il dramma della coppia (e anche quello di Ruben e di Francesca), ci hanno mandato questa video parodia molto divertente che abbiamo deciso di proporvi.

TEMPTATION ISLAND-La quinta puntata di Temptation Island 2017, andata in onda ieri sera lunedì 24 luglio 2017 su Canale 5, ha visto il falò di confronto tra Sara Affifella e Nicola Panico, che dopo uno scontro molto caotico e che abbiamo fatto fatica a seguire persino noi, alla fine si sono lasciati per poi riprendersi fuori dal programma.

Vanity Fair, giudicando quanto successo nel corso della puntata, nell’edizione odierna del settimanale (la potete trovare online) ha detto senza mezzi termini che quello di Nicola e di Sara è stato un bel “bluff” in piena regola.

GUARDA ANCHE: Asia Nuccetelli “Non penso che Selvaggia Roma sia brutta, ma…”

E non hanno nemmeno tutti i torti, visto che poco prima che andasse in onda la puntata dell’addio, la coppia aveva pubblicato il 23 giugno 2017 una foto su Instagram in cui era apparsa molto unita.

Nella vita si vince e si perde ma ciò che trionferà sempre è l’amore ? #love #noi

A post shared by Sara Affi Fella (@saraaffifella_) on

Video divertenti, la parodia del confronto tra Nicola e Sara a Temptation Island 2017.

Hermes e Titina, rievocando il dramma vissuto da Sara e da Nicola (dramma che alla fine si è rivelato un po’ troppo “una recita”), e anche da Ruben e da Francesca, ci hanno mandato questa video parodia dedicata a Temptation Island 2017 che abbiamo deciso di proporvi perché è davvero molto divertente.

Il video, oltre a prendere di mira i falò di confronto di queste due coppie di Temptation Island, strizza anche l’occhio allo scontro perenne tra vegani e amanti della carne.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2017, Francesca Baroni supplica Ruben Invernizzi su Instagram!

Se vi piace il senso dell’umorismo e ritenete di averne anche in abbondanza, procedete pure con la visione e gustatevi questo sketch sotto l’ombrellone.

Articolo precedenteAsia Nuccetelli rivela chi è il suo nuovo fidanzato e dice “Non penso affatto che Selvaggia sia brutta, ma…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 26 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here