Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 26 luglio 2017

0

il segreto hernando e cristobal

Oggi mercoledì 26 luglio 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda a partire dalle 18.45 su Canale 5, vedremo l’inizio di una lotta senza quartiere tra Hernando e Cristobal.

IL SEGRETO-Nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi mercoledì 26 luglio 2017 su Canale 5 a partire dalle 18.45, ci sarà l’inizio di una lotta senza esclusione di colpi tra Hernando e Cristobal.

Dos Casas infatti scoprirà che Garrigues, usando metodi a dir poco sleali, sta cercando di soffiargli gli operai da sotto il naso.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, la tragica uscita di scena di Elias Mato

Pur essendo ancora molto provato per il suicidio di Elias e per le sue ultime parole, l’uomo deciderà di affrontare l’ex intendente di Puente Viejo in merito alla questione.

Il Segreto anticipazioni: Hernando e Severo uniti contro Cristobal?

Hernando però non sarà l’unico a decidere di fronteggiare Garrigues: anche Severo, scontento per il modo losco che ha usato per aiutare lui e la sua famiglia, sembra essere più che intenzionato a fare delle rimostranze al nuovo proprietario della fabbrica tessile.

>>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 25 LUGLIO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Hernando e Severo si ritroveranno quindi, senza volerlo, a combattere fianco a fianco contro il nemico comune?

Articolo precedente(Video divertenti) il falò di confronto di Hermes e di Titina, quello che non vi aspettereste VIDEO PARODIA TEMPTATION ISLAND 2017
Articolo successivoIl Segreto: l’addio struggente di Sol a Lucas VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here