Il Segreto: Maria Castaneda torna a Puente Viejo!

0

il segreto maria castaneda

L’arrivo di Severiano, che provocherà la morte di Sol, segnerà anche un grande ritorno nelle nuove puntate de Il Segreto: Maria Castaneda, venuta a sapere che il padre sta vessando la madre, tornerà in gran segreto a Puente Viejo.

IL SEGRETO-L’arrivo di Severiano, l’ex di Emilia che farà il suo secondo debutto proprio durante la festa in cui Sol perderà la vita, segnerà anche un grande ritorno nelle nuove puntate della tv soap spagnola.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, l’addio struggente di Sol a Lucas (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Maria Castaneda, venuta a sapere che il padre naturale sta vessando la madre, giungerà in gran segreto a Puente Viejo per tirarla fuori dai guai, visto che Emilia, per proteggerla, sarà costretta a fare una scelta molto drastica.

Il Segreto: Loreto Mauleon sarà ancora una volta Maria Castaneda.

Ad interpretare ancora una volta Maria sarà Loreto Mauleon, una giovane attrice spagnola che parteciperà a Il Segreto per qualche episodio.

La Mauleon però, rispetto alla prima serie in cui è comparsa, stavolta proporrà una Maria Castaneda decisamente inedita e che si dimostrerà pronta a tutto pur di salvare la madre.

Il suo ritorno, salvo eventuali cambiamenti nella programmazione della tv soap, lo vedremo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

P r i m a v e r a ?

A post shared by Loreto Mauleon??????? (@mauleonloreto) on

Articolo precedenteIl Segreto: l’addio struggente di Sol a Lucas VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: un’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha trovato l’amore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here