Il Segreto: Alfonso viene accusato per l’omicidio di Sol! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto alfonso accusato della morte di sol

L’inchiesta riguardante la morte improvvisa di Sol terrà banco per parecchio tempo nelle prossime puntate de Il Segreto e avrà anche un risvolto inaspettato: una lettera anonima accuserà Alfonso di essere l’assassino! Come se già questo non bastasse, la Guardia Civil troverà delle prove schiaccianti contro il locandiere…

IL SEGRETO-Sembra che per il povero Alfonso non ci sarà pace (per l’ennesima volta) nelle prossime puntate della tv soap.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, l’indagine riguardante la morte improvvisa di Sol terrà banco per parecchio tempo e arriverà anche a coinvolgere il marito di Emilia.

Il Segreto: Alfonso viene indagato per l’omicidio di Sol! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Una lettera anonima accuserà infatti Alfonso di essere l’assassino della sorella di Severo! Come se già questo non bastasse, nel corso di una perquisizione la Guardia Civil troverà delle prove schiaccianti contro il locandiere.

Il Segreto: chi ha messo la fialetta di cianuro nella locanda?

Ad incastrare l’uomo sarà soprattutto una fialetta di cianuro, che sarà rinvenuta proprio all’interno della locanda. Il veleno, lo stesso che è stato usato dal killer per uccidere Sol, metterà l’uomo seriamente nei guai!

Il Segreto: la prova che incastra Alfonso VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Chi è stato a mettere quella boccetta nella taverna e perché sta facendo di tutto per separare ancora una volta Emilia e Alfonso? In attesa di scoprirlo e di saperne di più, non perdete i video che trovate in questo articolo e che anticipano quello che accadrà!

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi giovedì 27 luglio 2017

loading...

LASCIA UN COMMENTO