Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 27 luglio 2017

0

il segreto hernando

Oggi giovedì 27 luglio 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo alle 18.45 su Canale 5, i dipendenti di Hernando dimostreranno la loro fedeltà al padrone, non cedendo alle lusinghe di Cristobal. Intanto Rosario continua a svenire e Lucas ne rivela la causa ad Alfonso.

IL SEGRETO-Il nuovo scontro tra Hernando e Cristobal, di cui vi abbiamo parlato nelle anticipazioni di ieri, oggi giovedì 27 luglio 2017 vedrà un colpo di scena inaspettato.

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5, i dipendenti di Dos Casas non si lasceranno incantare dalle lusinghe di Garrigues e, dimostrando la loro lealtà al padrone, decideranno di rimanere con lui.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Maria Castaneda torna a Puente Viejo!

Intanto Rosario continua a svenire e Lucas, preoccupato per le sue condizioni, rivela ad Alfonso che la donna si sta lasciando morire per il dolore.

Il Segreto anticipazioni: arriva una lettera misteriosa per Mencia.

Nel frattempo alla tenuta Miel Amarga arriva una misteriosa lettera per Mencia da parte dell’Accademia di Belle Arti, dove viene letteralmente accusata di aver rubato un reperto prezioso!

La boutique di Mariana viene svaligiata e Gracia, interpretando quella disgrazia come un segno, decide di chiuderla perché non ha senso gestirla senza la presenza dell’amica.

>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 26 LUGLIO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Camila, mentre sta tornando dalla fabbrica tessile dopo aver parlato con Emilia, viene raggiunta da Nestor, che sembra più che intenzionato a vendicarsi di lei.

Articolo precedenteTemptation Island Italia: arriva la versione dedicata ai vip?
Articolo successivoIl Segreto: Alfonso viene accusato per l’omicidio di Sol! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here