Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 29 luglio 2017

0

il segreto emilia e fe

Oggi sabato 29 luglio 2017, Il Segreto tornerà alle 18.45 su Canale 5 con una puntata dedicata al dramma di Emilia: la locandiera si sfoga con Fè in merito al comportamento di Cristobal, ma sa che non può far nulla per contrastarlo perché altrimenti l’uomo si vendicherebbe come ha fatto con Ramiro.

IL SEGRETO-Oggi sabato 29 luglio 2017, la tv soap spagnola tornerà alle 18.45 su Canale 5 con una puntata dedicata al dramma di Emilia: la locandiera si sfoga con riguardo a Cristobal, ma sa che non può far nulla per contrastarlo perché altrimenti l’uomo si vendicherebbe come ha fatto con Ramiro.

>>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI VENERDÌ 28 LUGLIO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Intanto Leoncio, tramite il suo avvocato, manda dal carcere un invito a Lucas, Severo e Carmelo. Ovviamente i tre sono preoccupati e cercano di tenere le mogli all’oscuro per non angosciarle.

Il Segreto anticipazioni: Dolores si arrabbia con Gracia a causa dello stemma!

Gracia inizia ad appassionarsi agli stemmi e non fa altro che ammirare quello di famiglia, ma Dolores si arrabbia perché pensa che ci siano cose più importanti di cui preoccuparsi visto che  il nuovo governo ha deciso di sciogliere i municipi.

Camila continua ad essere terrorizzata da Nestor, che prosegue a domandarle dove si trovi la figlia Belen.

GUARDA QUI: Il Segreto, la figlia di Camila arriva a Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

loading...

LASCIA UN COMMENTO