Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 30 luglio 2017

0

il segreto cristobal ed emilia 2

Oggi domenica 30 luglio 2017, su Canale 5, inizierà alle 18.45 una nuova settimana in compagnia de Il Segreto: Cristobal è affascinato dalla bellezza di Emilia e vorrebbe conquistarla, ma nota da parte della locandiera un certo distacco.

IL SEGRETO-Le passioni forti saranno protagoniste della nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 30 luglio 2017 alle 18.45 su Canale 5: Cristobal è affascinato dalla bellezza di Emilia e vorrebbe conquistarla, ma nota da parte della locandiera un certo distacco.

>>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI SABATO 29 LUGLIO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO)

L’ex intendente chiede quindi a Francisca di dargli una mano. Intanto a Puente Viejo è arrivato un nuovo dottore, Ramon, collega e migliore amico di Lucas giunto in paese per seguirne l’operato.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso decide di uccidere Nicolas!

Alfonso non si dà pace per quello che è successo nella sua famiglia. Dopo averne parlato con Mauricio, decide di compiere un gesto folle: uccidere Nicolas!

Rosario continua a non stare bene, quindi decide di far chiamare Don Anselmo e di chiedergli di darle l’estrema unzione. Camila continua ad essere minacciata da Nestor, il suo primo amore.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Belen, arrivano i guai per Hernando e Camila! VIDEO ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 29 luglio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 31 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here