Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 1 agosto 2017

0

Oggi martedì 1 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5, vedremo il piano di Cristobal prendere forma: Francisca si presenta ad Emilia come un’anziana senza voglia di vivere e, tra una parola e un’altra, le dice di aver notato qualcosa di più di un rapporto professionale tra lei e l’ex intendente di Puente Viejo.

IL SEGRETO-Oggi martedì 1 agosto 2017, nella nuova puntata che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5, vedremo il piano diabolico di Cristobal prendere forma: Francisca si presenta ad Emilia come un’anziana senza più voglia di vivere e, tra una parola e un’altra, le dice di avere notato qualcosa di più di un rapporto professionale tra lei e l’uomo.

>>> RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 31 LUGLIO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO)

La locandiera però continua a mostrarsi sempre fredda nei confronti dell’ex intendente di Puente Viejo, che decide quindi di togliere di mezzo Alfonso, facendolo arrestare per i suoi capricci amorosi.

Il Segreto anticipazioni: Roman rivela a Lucas il vero motivo per cui si trova a Puente Viejo.

Nel frattempo Roman rivela a Lucas il vero motivo per cui si trova a Puente Viejo: intende controllare il suo operato e offrirgli un lavoro molto prestigioso a Madrid.

Matias rivela a Hernando che Garrigues intende denunciarli, mentre Camila racconta a Don Anselmo cosa si nasconde dietro il suo legame con Nestor.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Camila rivela i segreti del suo passato a Don Anselmo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 31 luglio 2017
Articolo successivoEmma Marrone gossip: vacanze da incubo per la cantante, narcotizzata e derubata a Ibiza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here