Emma Marrone gossip: vacanze da incubo per la cantante, narcotizzata e derubata a Ibiza

0

Brutta disavventura per Emma Marrone a Ibiza, dove stava trascorrendo le vacanze insieme a due amiche: secondo quanto rivelato da Il Giornale, la cantante salentina sarebbe stata narcotizzata e derubata dopo aver fatto ritorno alla casa vacanze che aveva preso in affitto.

GOSSIP-Vacanze da incubo per Emma Marrone, che ai primi di luglio, dopo gli svariati impegni che l’hanno vista occupata con nuovi singoli, partecipazioni televisive, nuove collaborazioni e il tour 2017, era volata a Ibiza.

La cantante salentina, secondo quanto riportato da Il Giornale, aveva deciso di provare per la prima volta qualcosa di nuovo dalla sua solita Puglia. Presa la decisione, era quindi partita per l’Isla Bonita con Francesca Savini, la sua agente, e Alessandra Naska, la sua autrice.

>>>EMMA MARRONE, IL FUORIONDA CONTRO MORGAN AD AMICI 2017!

?

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Mai però si sarebbe aspettata di vivere una disavventura come quella che ha vissuto e di ritrovarsi alleggerita…in tutti i sensi!

Tutto stava andando alla perfezione: gite in barca, cene nei migliori ristoranti dell’isola, notti brave alla discoteca DC10 e lunghe chiacchiere con Gianna Nannini, che per qualche giorno è stata sua ospite insieme alla figlia Penelope (7 anni).

Emma Marrone gossip, la notte da incubo che ha spinto l’ex coach di Amici a fare ritorno prima del previsto in Italia.

Fino a quando però Emma Marrone e le sue amiche, dopo essere rincasate una sera per andare a dormire, il giorno dopo si sono svegliate un po’ frastornate. Troppo alcool?

No, peggio ancora: alcuni ladri, dopo essersi introdotti nella casa vacanze che la cantante aveva preso in affitto a Ibiza, hanno pensato bene di narcotizzare le tre amiche e di alleggerirle di tutti gli oggetti di valore, soldi compresi!

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, la rivelazione shock “Sì, sono stata arrestata.”

Sotto shock per quanto accaduto, la Marrone avrebbe confidato ad alcune persone molto vicine a lei che non farà mai più ritorno sull’isola del divertimento. La cantante infatti, dopo essersi resa conto di quello che è successo, ha deciso di anticipare il volo del ritorno.

Passato lo spavento, l’ex coach di Amici è approdata in Sicilia, dove in questi giorni sta tenendo dei concerti con il “maestro” (come lo ha definito lei) Franco Battiato.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 1 agosto 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 3 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here