Aida Yespica fidanzato, dopo la fine della lovestory con il suo Romeo, la showgirl si consola con un imprenditore napoletano

0

Nuovo fidanzato per Aida Yespica, che dopo la fine della storia d’amore con l’imprenditore luganese Enrico Romeo, è di nuovo felice e innamorata: la showgirl è stata pizzicata a Roma con un uomo misterioso da Rino Barillari, il re dei paparazzi.

GOSSIP-Fuga d’amore a Roma per Aida Yespica, che dopo la fine della lovestory con l’imprenditore luganese Enrico Romeo a giugno, adesso ha un nuovo fidanzato ed è più felice che mai.

La showgirl è stata pizzicata in compagnia di un uomo misterioso, con il quale sta insieme da tredici giorni, da Rino Barillari, il re dei paparazzi. I due, dopo essere scesi da una macchina scura nella centralissima Via dell’Orso, si sono scambiati effusioni e baci nella penombra.

GUARDA ANCHE: Aida Yespica, the best of in quattro video seducenti (VIDEO)

Aida Yespica fidanzato, la showgirl ha cercato di nascondersi davanti agli obiettivi “Non voglio essere ripresa, mi rovini.”

Tra un bacio e un altro, Aida Yespica ha cercato di nascondersi e ha anche rimproverato il suo fidanzato, un imprenditore napoletano di cui non si conosce ancora l’identità, dicendogli a chiare lettere “Non voglio essere ripresa, mi rovini.”

Alla fine però la passione ha avuto la meglio e i due colombi sono stati ripresi in atteggiamenti molto teneri.

Ultimamente la showgirl, nonostante sia considerata ancora una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo, non è stata fortunatissima con Cupido.

Aida Yespica, tutti gli uomini della showgirl.

A giugno infatti, prima che la sua storia con l’imprenditore luganese arrivasse al capolinea, aveva dichiarato di essere pronta a sposarsi con Enrico Romeo, poi prima ancora aveva dovuto fare i conti con la fine del matrimonio con Leonardo Gonzales.

Come se già questi due di picche non fossero bastati, Aida Yespica ha vissuto anche una storia d’amore molto tormentata con Robert Jenkins e, prima ancora, è stata legata al calciatore Matteo Ferrari, il padre del suo piccolo Aron.

GUARDA ANCHE: Aida Yespica in “The Night Club” di Lory del Santo, ma il cortometraggio…(VIDEO)

Adesso però, come riportano fonti molto vicine a lei, la showgirl è di nuovo serena e innamorata. Che stavolta sia davvero arrivato l’uomo giusto per lei?

Disfrutando de Ibiza ?? #instafun #instacool #instaselfie #instavideo #bikini @iam_bikini

A post shared by Aida Yespica (@aidayespica27official) on

Articolo precedenteIl Segreto: come avverrà il ritorno di Maria Castaneda a Puente Viejo? Scopriamolo insieme!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 4 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here