Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 4 agosto 2017

0

Oggi venerdì 4 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Matias e Hernando riusciranno a schivare la frana nei sotterranei! Francisca invece suggerirà a Cristobal di adottare metodi più dolci con Emilia…

IL SEGRETOOggi venerdì 4 agosto 2017, nella nuova puntata che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5, Matias e Hernando riusciranno a schivare la frana nei sotterranei e a salvarsi!

Francisca invece suggerirà a Cristobal di adottare metodi più dolci con Emilia, mentre rimetterà Mauricio in sesto e lo costringerà a smettere di bere.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Maria Castaneda torna a Puente Viejo, ecco come avverrà la sua entrata in scena! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Candela, ricordando quanto è accaduto durante il suo matrimonio con Tristan, è molto preoccupata per le minacce fatte dai fanatici del Pugno di Dio a Carmelo e a Mencia.

Il Segreto anticipazioni: Nicolas rivela a Matias il piano folle di Alfonso!

Nicolas, ancora sotto shock per quello che è accaduto con Alfonso, rivela a Matias che il marito di Emilia voleva ucciderlo. Intanto Nestor continua a tenere sotto scacco Camila e a minacciarla in tutti i modi.

>>>IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 3 AGOSTO 2017 (VIDEO)

Raimundo si reca alla Villa per concordare con Francisca i lavori da fare per la lapide di Tristan, ma rimane sconvolto quando la vede così cambiata. Basterà questo a fargli tentare l’impossibile per strapparla dalle grinfie di Cristobal?

LASCIA UN COMMENTO