Temptation Island 2016: Roberta Mercurio e Flavio Zerella “Ecco quando ci sposiamo! Luca e Soleil? Secondo noi l’ha scelta perché…”

0

 Roberta Mercurio e Flavio Zerella, ex protagonisti di Temptation Island 2016, hanno rivelato ai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, la data del loro matrimonio. E su Luca Onestini e Soleil Sorgé affermano “Lui l’ha scelta, perché…”

TEMPTATION ISLAND-La quarta edizione di Temptation Island si è conclusa da pochi giorni e Maria De Filippi, secondo quanto rivelato da Chi, starebbe già pensando alla versione vip, ma anche sul fronte delle coppie di Temptation Island 2016 non mancano le novità!

Roberta Mercurio e Flavio Zerella, ospiti sabato 29 luglio 2017 di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, hanno rivelato di essere pronti a fare il grande passo.

I due, superato un momento di crisi dopo la fine del reality (l’ex tentatrice Diana aveva anche lasciato presagire che Roberta e Flavio si erano mollati a causa dei tradimenti di lui), sono tornati insieme e sono più innamorati che mai, tanto che in questi giorni hanno iniziato a parlare di matrimonio.

Temptation Island 2016: Roberta Mercurio e Flavio Zerella matrimonio, ecco quando si sposeranno!

Per il momento Roberta e Flavio sono ancora indecisi sulla data delle nozze, ma in compenso hanno annunciato i mesi in cui potrebbero avere luogo e l’anno: tra luglio e agosto e nel 2019, quindi se tutto andrà come da programma, si sposeranno due mesi dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Happy Birthday Love???? #capri #piazzetta #compleannospeciale

A post shared by ROBERTA MERCURIO® (@mercurioroberta) on

Per quanto riguarda invece le fidanzate di quest’anno, Roberta ha detto di sentirsi molto vicina per esperienza a quella di Valeria Bigella, che nonostante i tradimenti di Alessio Bruno, ha deciso di lasciare Temptation Island 2017 con lui:

Roberta Mercurio: “È una donna molto pratica e bonacciona, un po’ come me.”

Temptation Island 2016: Roberta Mercurio contro Luca Onestini e Soleil Sorgé “Secondo noi l’ha scelta perché sono molto simili…”

Roberta Mercurio, punzecchiata dalla conduttrice, ha inoltre lanciato una frecciatina al vetriolo a Luca Onestini e Soleil Sorgé, una delle coppie più discusse dell’ultima stagione di Uomini e Donne:

Roberta Mercurio: “Speravo che scegliesse Giulia (Latini, ndr.), perché la vedevo molto presa da lui. Luca è un bel ragazzo, ma è molto superficiale. Per me ha scelto Soleil, perché sono molto simili, entrambi badano più alle apparenze e all’estetica che al resto.”

LEGGI ANCHE: Soleil Sorgé balla da sola al Gay Village, ma Luca Onestini dov’è?

#ONES ?? #ued #uominiedonne #tronoclassico #lucaonestini #soleilsorgè

A post shared by Soleil Anastasia Sorgè (@soleil__stasi) on

Come risponderanno Luca e Soleil davanti a questa critica neanche troppo velata? In attesa di scoprirlo, rimanete sintonizzati sul nostro blog per essere sempre aggiornati sugli ultimi gossip e anticipazioni di Temptation Island!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 4 agosto 2017
Articolo successivoIl Segreto: Maria elabora un piano con Raimundo e Alfonso per tirare fuori Emilia dal carcere VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here