Il Segreto: Onesimo si innamora di Elodia! Nuova coppia in arrivo a Puente Viejo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Cupido farà ancora strage di cuori: Onesimo infatti si prenderà una cotta fulminante per Elodia, una venditrice di torrone giunta a Puente Viejo per le festività natalizie! Nuova coppia in arrivo?

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate della tv soap spagnola, Cupido tornerà a far strage di cuori e stavolta ne colpirà uno proprio insospettabile: quello di Onesimo, che vedremo quindi per la prima volta nei panni dell’uomo innamorato!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 7 AGOSTO 2017

Ma cosa accadrà di preciso? Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, il cugino di Hipolito si prenderà una cotta fulminante per Elodia, una venditrice di torrone che arriverà a Puente Viejo per le festività natalizie.

Il Segreto: Onesimo tormenta Elodia in tutti i modi possibili e immaginabili!

Onesimo però, anziché cercare di accattivarsi la sua simpatia come Hipolito ha fatto con Gracia, la tormenterà in tutti i modi possibili e immaginabili, ovviamente in senso buono, ma alla fine riuscirà a confessarle il perché: si è innamorato di lei!

Come risponderà Elodia davanti a questa dichiarazione un po’ impacciata? Una nuova coppia sta forse per nascere a Puente Viejo? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che racconta alcuni momenti del loro primo incontro:

IL SEGRETO: ONESIMO SI INNAMORA DI ELODIA! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 7 agosto 2017
Articolo successivoIl Segreto: Severiano tenta di uccidere Maria, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here