Il Segreto: Severiano tenta di uccidere Maria, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo visto che Maria, dopo essere tornata a Puente Viejo nascosta sotto un travestimento, si rivelerà più che decisa a salvare Emilia dal carcere. La donna tenderà una trappola a Severiano e lui cercherà di ucciderla come ha fatto con Sol, ma poco prima che si consumi la tragedia…

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni della tv soap spagnola abbiamo visto che Maria, dopo essere tornata a Puente Viejo nascosta sotto un travestimento, cercherà di salvare Emilia dal carcere.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, ONESIMO SI INNAMORA DI ELODIA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Dopo aver escogitato un piano con Raimundo e Alfonso, la donna arriverà al punto da tendere una trappola a Severiano per spingerlo a confessare l’assassinio di Sol, ma le cose prenderanno una piega imprevista (seppur per poco).

Il Segreto: Severiano cerca di uccidere Maria, ma la Guardia Civil…

Severiano infatti, oltre a cercare di derubare Maria di tutti i suoi averi, tenterà di ucciderla come ha già fatto con la moglie di Lucas!

L’uomo però, per fortuna, non riuscirà a portare a termine il suo proposito, perché la strategia della ragazza si rivelerà vincente, visto che lo spingerà a tradirsi e a scagionare così la Ulloa.

La Guardia Civil interverrà prima che sia troppo tardi ed eliminerà il delinquente, chiudendo così la breve story-line legata alla morte di Sol e al ritorno di Maria a Puente Viejo.

Curiosi di saperne di più? Se sì, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: SEVERIANO TENTA DI UCCIDERE MARIA, MA…(VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

LASCIA UN COMMENTO