Grande Fratello Vip 2: cast, la Casa diventa arcobaleno, ma potrebbero esserci scintille tra due concorrenti

0

La Casa del Grande Fratello Vip 2 si prepara a diventare una Casa Arcobaleno, ma tra due membri del cast potrebbero già esserci scintille dalla prima sera visto che non sono mai andati d’accordo…

GRANDE FRATELLO VIP-Altro che le bizze di Pamela Prati, nel cast del Grande Fratello Vip 2 potrebbero esserci scintille e fulmini già dalla prima sera!

A rivelarlo uno scoop-one di Libero: non solo quest’anno la Casa sarà decisamente Rainbow, visto che entreranno anche dei concorrenti gay, ma ci sarà anche una vecchia conoscenza non proprio gradita da Cristiano Malgioglio (come non lo è l’inglese, d’altronde…)

LEGGI ANCHE: LITE FURIOSA TRA LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE PER IL GRANDE FRATELLO VIP 2! (GOSSIP)

Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio, sarà scontro aperto con Ivan Cattaneo?

Ivan Cattaneo, un musicista dotato di una personalità molto eccentrica e sopra le righe, ha condiviso con Malgioglio l’esperienza dell’Isola dei Famosi, ma anche se entrambi si dedicano alla “gentil arte” della musica, non si sono mai sopportati.

IVAN CATTANEO IN : CON CRISTO

A post shared by Ivan Cattaneo (@ivan_cattaneo_art) on

Chissà come reagirà la Regina Madre Cristiano Malgioglio quando scoprirà che, tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, ci sarà proprio anche il suo rivale più odiato?

Non sappiamo voi, ma noi abbiamo come l’impressione che fin dalla prima sera del Grande Fratello Vip 2 vedremo un sacco di scintille e di fulmini tra i due. Prepariamoci quindi, è in arrivo una valanga di trash e di gossip…

LEGGI ANCHE: AMBER HEARD, SCARICATA ANCHE DA ELON MUSK PER QUESTO MOTIVO (GOSSIP)

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 8 agosto 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 9 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here