Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 9 agosto 2017

0

Oggi mercoledì 9 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5, Dolores metterà in guardia Hernando, dicendogli di aver notato alcuni atteggiamenti molto ambigui tra Camila e Nestor.

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 9 agosto 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che andrà in onda a partire dalle 18.45 su Canale 5, Dolores dirà a Hernando di stare in guardia, perché ha notato alcuni atteggiamenti ambigui tra Camila e Nestor.

L’uomo, pensando di averla trascurata, deciderà di passare l’intera giornata della moglie e di recuperare così il tempo perduto.

>>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 8 AGOSTO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Beatriz è molto felice non solo perché tra i genitori sembra essere tornato il sereno, ma anche perché con Matias le cose stanno andando a gonfie vele e si è molto tranquilizzata dopo la paura provata in seguito all’arrivo di una lettera di Prado.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal si dimostra spietato con i dipendenti.

Intanto i dipendenti della fabbrica vogliono scioperare perché non riescono a stare al passo con la produzione e a tollerare le pesanti ore lavorative, ma Cristobal non si dimostra affatto comprensivo nei loro confronti. Nuova rivolta in arrivo?

Dolores cerca qualcuno per risolvere la questione dei municipi, ma nessuno sembra intenzionato ad aiutarla. invece si arrabbia molto con Mauricio, perché il capomastro non si è presentato ad un incontro organizzato da lei.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FE CHIUDE OGNI RAPPORTO CON MAURICIO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: cast, la Casa diventa arcobaleno, ma potrebbero esserci scintille tra due concorrenti
Articolo successivoStefano De Martino fidanzato, altro che Belen Rodriguez! Ecco chi è la nuova fiamma del ballerino FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here