Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 10 agosto 2017

0

Oggi giovedì 10 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, Cristobal stringerà ancora di più il cappio intorno al collo di Francisca.

IL SEGRETOOggi giovedì 10 agosto 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5, Cristobal offrirà il posto di intendente municipale a Raimundo, ma nello stesso tempo stringerà di più il cappio intorno al collo di Francisca!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 9 AGOSTO 2017

La Montenegro infatti, dopo essere stata costretta ad abbandonare tutti i lussi a cui era abituata, sarà obbligata a servire a tavola durante la cena e sarà trattata sempre di più come una serva.

Il Segreto anticipazioni: Camila cerca di allontanare Nestor, ma…

Intanto Camila cerca in tutti i modi di allontanare Nestor, ma l’uomo sembra non essere intenzionato a desistere dai suoi intenti.

Hernando però, dopo aver ricevuto l’avvertimento da Dolores, comincia a sospettare qualcosa e Nicolas si offre di aiutarlo.

Matias, nonostante l’atmosfera sia ormai molto tesa, cerca di riportare la pace in famiglia.

Hai perso la puntata di mercoledì 9 agosto 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI PER RIVEDERLA e per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza!

Articolo precedenteStefano De Martino fidanzato, altro che Belen Rodriguez! Ecco chi è la nuova fiamma del ballerino FOTO
Articolo successivoUomini e Donne: Giulia Latini conferma che tra lei e Andrea Melchiorre sta nascendo l’amore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here