Uomini e Donne: Giulia Latini conferma che tra lei e Andrea Melchiorre sta nascendo l’amore!

0

Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta di Luca Onestini, sembra essere sempre più vicina ad Andrea Melchiorre. A confermarlo un like birichino sul suo profilo al commento di una follower.

UOMINI E DONNEGiulia Latini e Andrea Melchiorre stanno insieme? Fino ad oggi si trattava soltanto di una voce di corridoio, ma grazie ad un gesto clamoroso fatto dall’ex corteggiatrice ora potremmo dire che è (quasi) una certezza…

La bella ragazza di Anzio, come riportato dal Vicolo delle News, ha messo infatti un like alquanto birichino al commento di una follower, confermando indirettamente che tra lei e l’ex tentatore di Temptation Island 2017 c’è qualcosa, anche se per il momento non è ben definito.

Uomini e Donne: Giulia Latini, è rivolta sul suo profilo. Molti infatti non vedono di buon occhio la neo coppia.

Intanto sul profilo Instagram di Giulia Latini sembra essere in atto una vera e propria rivolta: alcuni followers infatti non vedono di buon occhio la neo coppia, anche se l’interesse tra loro è ormai evidente anche ai sassi oltre che alle riviste di gossip…

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO LANCIA UNA SUPER FRECCIATA A DESIRÈE POPPER!

#aperitifmood #summervibes ?

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

Ora però che è arrivata la conferma ufficiale che sul Trono di Uomini e Donne di settembre non ci sarà lei, bensì Mattia Marciano, non è escluso che Andrea Melchiorre si sentirà più libero di esprimere i suoi sentimenti per Giulia Latini…insomma, se son rose, fioriranno!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 10 agosto 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano sarà uno dei nuovi tronisti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here