Uomini e Donne: Mattia Marciano sarà uno dei nuovi tronisti

0

Mattia Marciano sarà uno dei nuovi tronisti che vedremo nella prossima stagione di Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione, dopo settimane in cui si erano rincorse voci su voci, è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

UOMINI E DONNEMattia Marciano, chiusa la brutta avventura con Desirée Popper e smentite le voci di un possibile flirt tra lui e Giulia Latini, sarà uno dei nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne.

A darne la notizia, dopo settimane in cui si erano rincorse voci su voci, è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Il ragazzo campano non è volto nuovo al pubblico, visto che come già accaduto con Sonia Lorenzini e Luca Onestini, prima di salire su una delle poltrone rosse più ambite è sceso dalla scalinata del people show come corteggiatore.

Quasi nulla deve essere detto quando sai usare gli occhi…. ?? @avenia_fotografi_

A post shared by Mattia Marciano (@mattia_marciano) on

Uomini e Donne: Mattia Marciano è già scomparso dai social.

La redazione di U&D, dopo essere rimasta scottata dagli affaires delle stagioni precedenti, avrebbe grande fiducia in Mattia Marciano, che tenendo fede al regolamento è già scomparso dai social.

Il ragazzo, classe 1991, è nato a Napoli, è laureato in odontoiatria, ha già fatto esperienze nel campo televisivo grazie al Grande Fratello dei “comuni mortali” e, tra le sue ex, c’è anche Angela Nasti, la sorella di Chiara Nasti, una blogger molto seguita sui social.

PANTA REI ? @avenia_fotografi_

A post shared by Mattia Marciano (@mattia_marciano) on

Articolo precedenteUomini e Donne: Giulia Latini conferma che tra lei e Andrea Melchiorre sta nascendo l’amore!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 11 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here