Il Segreto: Adriana Torrebejano confessa “La prima volta sul set è stata un disastro!”

0

Adriana Torrebejano, la splendida Sol Santacruz de Il Segreto, in un’intervista uscita sul numero odierno di Grand Hotel rivela alcuni dettagli molto imbarazzanti sulla sua esperienza come attrice “La prima volta sul set è stata un disastro.”

IL SEGRETOAdriana Torrebejano, l’attrice che nella tv soap spagnola dà il volto alla bellissima Sol Santacruz, in un’intervista apparsa sul numero odierno di Grand Hotel ha rivelato alcuni dettagli molto intimi che la riguardano.

Dalla prima esperienza sul set, giudicata da lei stessa “Un vero disastro”, fino al periodo delicato dell’adolescenza (“Ero snobbata”), l’attrice spagnola ha rivelato anche di aver trovato l’amore!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, ECCO DOVE ANDRANNO IN VACANZA GLI ATTORI DELLA TV SOAP (ESTATE 2017)

Il Segreto: Adriana Torrebejano, ecco quali saranno i suoi prossimi progetti dopo che Sol uscirà di scena.

Come ben sappiamo da settimane, purtroppo tra qualche puntata vedremo la tragica uscita di scena di Sol Santacruz, che provocherà non solo la partenza di Lucas per Madrid, ma anche il ritorno (seppur temporaneo) di Maria Castaneda.

L’esperienza della Torrebejano in tv non si è chiusa però con Il Segreto, visto che l’attrice starebbe già lavorando ad una nuova misteriosa fiction, che arriverà anche in Italia, inoltre è entrata da poco anche nel cast di un film che uscirà in tutte le sale del mondo.

Non solo: se siete curiosi di scoprire altri lati inediti dei vostri personaggi preferiti de Il Segreto, sul numero odierno si possono trovare altri scatti privati degli attori della tv soap.

Articolo precedenteIl Segreto: attori, ecco dove andranno in vacanza Camila, Hernando, Francisca e tanti altri!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 12 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here