Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 15 agosto 2017

0

Buon Ferragosto e benritrovati con le nostre anticipazioni de Il Segreto! Nella puntata di oggi martedì 15 agosto 2017, che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, Hernando sarà in grave pericolo!

IL SEGRETO-Buon Ferragosto a tutti i fan che seguono le nostre anticipazioni su Tubiamo Tv e benritrovati! Nella puntata di oggi martedì 15 agosto 2017, che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, Hernando sarà in grave pericolo!

L’uomo infatti, rimasto intrappolato sotto le macerie di una galleria crollata a Los Manantiales, rischierà la vita. Nestor, per evitare di destare sospetti, parteciperà al salvataggio insieme agli altri uomini di Puente Viejo.

GUARDA QUI: IL SEGRETO, HERNANDO LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Camila ha una crisi e Lucas è costretto a sedarla!

La notizia di quello che è accaduto al marito provocherà una forte crisi a Camila, talmente violenta che Lucas sarà costretto a sedarla.

Nel frattempo Raimundo partirà per Madrid per ufficializzare la sua nomina di intendente di Puente Viejo, mentre Emilia prenderà un’importante decisione che riguarda Garrigues.

Hai perso la puntata di lunedì 14 agosto 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI PER RIVEDERLA e per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza!

Articolo precedenteFamiglia canadese trova uno scorpione vivo in mezzo alle banane! VIDEO SHOCK
Articolo successivoUomini e Donne: Giulia Latini e Andrea Melchiorre, il flirt potrebbe essere stato “costruito”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here