Il Segreto: Hernando e Camila capiscono chi è veramente Ismael! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Hernando e Camila, grazie ad un messaggio lasciato da Rogelia prima di morire, scopriranno chi è veramente Ismael!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap, che vedremo tra qualche settimana su Canale 5, la morte di Rogelia sconvolgerà profondamente gli abitanti di Los Manantiales, ma nello stesso tempo porterà anche una svolta importante nella vicenda di Ismael.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole la donna, poco prima di morire, riuscirà a far trovare a Hernando e a Camila una cartella contenente tutte le informazioni sulla vera identità del ragazzo.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, ARRIVA CARIDAD, LA SORELLA GEMELLA DI FE! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Ismael è Damian Dos Casas, il figlio di Hernando creduto morto e che è tornato per vendicarsi!

L’uomo, dopo aver sfogliato la cartelletta che la governante non ha fatto in tempo a consegnargli, scoprirà che Ismael non è altro che Damian Dos Casas, il figlio creduto morto, giunto a Puente Viejo per vendicarsi!

Ora che Hernando ha finalmente scoperto la verità, per il giovane potrebbe arrivare ben presto la fine? Oppure si tratta solo dell’inizio e presto vedremo padre e figlio impegnati in uno scontro mortale e che coinvolgerà anche Camila e Beatriz?

In attesa di scoprirlo e di vedere come si evolverà la vicenda, non perdete il video che mostra le scene più significative di questo nuovo episodio de Il Segreto:

IL SEGRETO: HERNANDO E CAMILA SCOPRONO CHI È VERAMENTE ISMAEL! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Marta Tomasa interpreterà anche Caridad, la sorella gemella di Fè! Ecco perché arriverà a Puente Viejo VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoTemptation Island 2016: fiori d’arancio per due ex tentatori! FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here