Katy Perry pizzicata in moto con Orlando Bloom! È ritorno di fiamma?

0

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme? I due, dopo essere stati fidanzati per un anno, si erano detti addio lo scorso marzo, ma uno scatto birichino fatto da TMZ mostra che tra l’attore e la cantante potrebbe essere già in atto un ritorno di fiamma…

GOSSIPKaty Perry e Orlando Bloom, dopo essere stati fidanzati per un anno e averci regalato un momento decisamente infuocato in Sardegna, si erano lasciati lo scorso marzo perché “volevano prendersi una pausa”, ma uno scatto birichino fatto da TMZ mostra che tra l’attore e la cantante potrebbe già esserci un ritorno di fiamma…

Sabato scorso la popstar, messi da parte i suoi impegni e anche Witness, si è recata al concerto di Ed Sheeran, che si è tenuto allo Staples Center di Los Angeles.

LEGGI ANCHE: KATY PERRY SALE IN CATTEDRA E DÀ I VOTI AI SUOI EX…SOTTO LE LENZUOLA! (GOSSIP)

E non era sola né tanto meno a bordo di un taxi oppure di una limousine super esclusiva…

Katy Perry e Orlando Bloom insieme al concerto di Ed Sheeran!

Con lei infatti c’era nientemeno che il suo ex (?) Orlando Bloom, che ha accettato di darle uno strappo in moto.

Si direbbe che tra i due sia tornato il sereno, visto che per loro è stata la prima uscita “pubblica” dopo che si erano mollati. Parlando della loro “amicizia”, la Perry ha detto che lei e l’attore de I Pirati dei Caraibi e de Il Signore degli Anelli si erano lasciati in modo amichevole.

GUARDA QUI: LA “FARFALLA” KATY PERRY, SPETTACOLO A TORONTO (FOTO E VIDEO)

E, come a volerlo confermare ancora di più (come se ce ne fosse il bisogno), la scorsa settimana è uscita a cena con Rob Pattinson.

Sarà, ma una cosa è certa…le vecchie fiamme sono dure a morire e chissà che magari non ritornino…

 

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Selvaggia Roma conferma la crisi con Lenticchio “Non ci sarà nessun matrimonio.”
Articolo successivoJennifer Lawrence presta il volto per il Vogue di settembre, ma non tutti sono d’accordo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here