Temptation Island 2016: fiori d’arancio per due ex tentatori! FOTO

0

Regis da Silva e Yana Ivanilova, ex single di Temptation Island 2016, si sono sposati con una cerimonia molto intima e romantica. I due, già genitori della piccola Giulia, si erano conosciuti sul set del docu-reality e lo avevano abbandonato insieme pochi giorni dopo.

TEMPTATION ISLAND-Fiori d’arancio per Regis da Silva e Yana Ivanilova, i due ex single di Temptation Island 2016, che si sono innamorati proprio sul set del docu-reality e che avevano deciso di abbandonarlo insieme pochi giorni dopo essersi conosciuti.

I due, come mostrano le poche immagini rese pubbliche sui loro profili Facebook, si sono sposati con una cerimonia molto intima e romantica. Con loro sull’altare anche la piccola Giulia, nata pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE: JENNIFER LAWRENCE PRESTA IL VOLTO PER VOGUE, MA NON TUTTI SONO D’ACCORDO! (GOSSIP)

Temptation Island 2016: Regis da Silva e Yana Ivanilova sposi, galeotta fu Maria De Filippi e un colpo di fulmine…

La loro storia potrebbe essere la trama di un romanzo d’amore tanto è incredibile: Yana è una modella di Pesaro, ex di Valentino Rossi, mentre Regis un calciatore lombardo di origini brasiliane.

I due, entrambi partecipanti a Temptation Island 2016, avrebbero dovuto cercare di tentare i ragazzi e le ragazze e cercare di sfasciare le coppie, se non che Cupido ha deciso di metterci lo zampino (o meglio, le frecce).

LEGGI ANCHE: ROBERTA MERCURIO E FLAVIO ZERELLA “LUCA E SOLEIL? SECONDO NOI L’HA SCELTA PER QUESTO MOTIVO…” (TEMPTATION ISLAND 2016 GOSSIP)

Galeotta Maria De Filippi, il set e pure un colpo di fulmine pazzesco, tra Yana e Regis è stato amore a prima vista, tanto da spingerli ad abbandonare il docu-reality più bollente di Canale 5 pochi giorni dopo le riprese e a rinunciare alla fama mediatica per vivere appieno il loro amore.

Ecco alcune delle foto più belle del loro matrimonio:

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI REGIS DA SILVA E YANA IVANILOVA (TEMPTATION ISLAND 2016 GOSSIP)

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando e Camila capiscono chi è veramente Ismael! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 16 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here