Il Segreto: Rosario si trasferisce negli Usa? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Rosario, rinata grazie al viaggio a Madrid e alla presenza di Prado, potrebbe decidere di accompagnare la nipote in Sud America. La donna dirà presto addio a Puente Viejo?

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola Rosario, dopo essersi trasferita a Madrid per prendersi cura della nipote Prado, inizierà a rinascere e a tornare quella che era un tempo.

Non sarà però l’unica novità che la donna avrà in serbo per i suoi famigliari: secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, Ramiro chiamerà il fratello Alfonso, dicendogli che la donna sta prendendo in considerazione l’idea di accompagnare Prado in un tour in Sud America.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 16 AGOSTO 2017

Il Segreto: Rosario parte per gli Usa insieme a Prado?

La donna infatti, nonostante l’età avanzata e la difficoltà che il tour presenterà fin dall’inizio, dichiarerà di voler seguire la nipote per non lasciarla da sola, visto che non sa ancora se tornerà a Puente Viejo, dove tutto sembra ricordarle la scomparsa di Mariana.

Come proseguirà la vicenda? Alfonso accetterà la partenza di Rosario e di Prado, dopo che verrà a sapere che Ramiro le accompagnerà per tutta la durata del viaggio, oppure cercherà di opporre resistenza, preoccupato dalla salute della madre?

In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che trovate qui sotto e che mostra la chiamata fatta da Ramiro al fratello:

IL SEGRETO: ROSARIO PRONTA A PARTIRE PER GLI USA CON PRADO? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteDon Matteo 11: cast, c’è anche una new entry che farà molto discutere
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 17 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here