Uomini e Donne: un’ex tronista molto discussa confessa “Ero ad un passo dal primo trono lesbo, ma poi…”

0

È stata una delle ex troniste di Uomini e Donne più discusse di sempre, sia per la sua scelta, sia perché è arrivata anche ad un passo dal salire sul primo trono lesbo della storia del people show. Poi però per lei è arrivato il vero amore…

UOMINI E DONNECarla Velli, sia nei panni di corteggiatrice sia in quelli di tronista, è stata una delle protagoniste più discusse del people show di Maria De Filippi.

Dopo essere stata scelta da Francesco Arca ed essersi lasciata con lui dopo appena tre mesi, l’eccentrica rossa era tornata in studio come tronista, dove aveva scelto Cristiano Angelucci per poi vedersi rifilare un no secco (che in fondo si aspettava).

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIULIA LATINI E ANDREA MELCHIORRE, FLIRT COSTRUITO? (U&D GOSSIP)

Si è trattata però di una sofferenza di breve durata, visto che negli anni gli sono stati attribuiti flirt prestigiosi con Mario Balotelli e Santon, che però lei ha sempre smentito, dicendo che sono soltanto ottimi amici.

Uomini e Donne: Carla Velli, l’errore de La Fattoria e il matrimonio con Matteo Voltolina.

Adesso però, a distanza di dodici anni da quegli avvenimenti, la bella Carla è felice e innamorata: come riportato oggi da Isa&Chia, la rossa non solo è incinta, ma tra poco si sposerà con il suo fidanzato Matteo Voltolina.

Prima di abbandonare per sempre il mondo della tv, la Velli fece molto discutere anche per una presunta possibilità di partecipare come tronista al primo Trono Lesbo della storia di Uomini e Donne (un rumors che girava nel 2008, ma che si rivelò puro gossip becero), nonché per la sua partecipazione alla quarta edizione de La Fattoria, un “errore di percorso”, come lo ha definito lei, fatto più per soldi che per altro.

Qui sotto potete trovare il video in cui Carla Velli ricevette uno dei no più famosi di Uomini e Donne da Cristiano Angelucci, fratello del ben più noto Salvatore Angelucci (l’ex fidanzato di Karina Cascella, per intenderci):

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CARLA VELLI (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 16 agosto 2017
Articolo successivoDon Matteo 11: cast, c’è anche una new entry che farà molto discutere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here