Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 17 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 17 agosto 2017 alle 18.45 su Canale 5, Carmelo chiederà l’aiuto di Cristobal per trovare l’assassino di Mencia. Ovviamente Garrigues lo avverte che il prezzo da pagare per il suo aiuto sarà alto.

IL SEGRETOOggi giovedì 17 agosto 2017, nella nuova puntata della tv soap che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, Carmelo chiederà anche l’aiuto di Cristobal per trovare l’assassino di Mencia.

Ovviamente Garrigues lo avvertirà che il suo aiuto avrà un prezzo, e anche molto alto.

Nel frattempo Severo è sempre più preoccupato per l’amico, che sembra essere diventato un’altra persona, quindi si reca alla Villa per chiedere se per caso è stato lì, ma sia l’ex intendente di Puente Viejo sia Francisca negano di averlo visto.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, ROSARIO SI TRASFERISCE NEGLI USA? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Severo non sa più cosa fare per aiutare Carmelo.

La risposta della Montenegro e di Garrigues getta ancora più nello sconforto Severo, che non sa più cosa fare per aiutare Carmelo.

Intanto Camila, per evitare che Nestor faccia del male alla sua famiglia e a Hernando, decide di concedersi a lui per tenerlo a bada. L’uomo, non sospettando l’inganno, pensa che la sua ex fidanzata provi ancora qualcosa per lui.

Dolores, presa dalla smania improvvisa di diventare nonna, insiste affinché Gracia e suo figlio si impegnino a darle un nipotino, arrivando ad intromettersi anche nella loro vita più privata.

Hai perso la puntata di mercoledì 16 agosto 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI PER RIVEDERE LA REPLICA e per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo.

Articolo precedenteIl Segreto: Rosario si trasferisce negli Usa? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano pensa ancora a Desirée Popper? Il gesto che lascia perplessi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here