Il Segreto: Severo esce temporaneamente di scena!

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo all’uscita di scena temporanea di Severo Santacruz, che simulerà la sua morte. Ecco tutti i retroscena di questa nuova vicenda.

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola assisteremo all’uscita di scena di uno dei personaggi chiavi della tv soap: Severo Santacruz, il marito di Candela e fratello di Sol, che simulerà la sua morte.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 17 AGOSTO 2017

Ma cosa accadrà di preciso? Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole l’uomo, ad un certo punto della trama, rimarrà coinvolto in una vicenda piuttosto losca e che potrebbe portare alla rovina di tutta la sua famiglia.

Il Segreto: Severo farà ritorno a Puente Viejo? Ecco quello che sappiamo!

Severo, dopo essere passato attraverso mille peripezie, uscirà di scena insieme a Candela e al piccolo Carmelo Santacruz, e tutti penseranno che siano morti.

Si tratterà comunque di una situazione momentanea, visto che tempo dopo Chico Garcia tornerà a vestire i panni dell’imprenditore e nemico acerrimo di Francisca Montenegro e, stavolta, rimarrà in modo stabile nella tv soap.

Il colpo di scena, se così possiamo definirlo, è stato architettato dagli autori de Il Segreto per non solo per mettere uno stop temporaneo alle vicende della famiglia Santacruz, ma anche per permettere ad Aida de La Cruz di prendersi una pausa per portare a termine la gravidanza.

Articolo precedenteIgnazio Moser, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2 che sta già facendo impazzire le ragazze FOTO
Articolo successivoIl Segreto: Rosario raggiunge Maria e Gonzalo a Cuba? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here